Pagine

sabato 14 aprile 2007

15 Aprile 2007 - Rimini: campionato Nazionale di Taiji e sitli interni


Le mie ultime gare di Taiji??? Per quanto riguarda l'anno prossimo di sicuro!!!

Un abbraccio e tantissimi saluti all'amico Gibbo un bacino alla sua splendida bimba, un salutone a suo fratello Lore ed alla bravissima Huihui...

Gibbo ti aspettiamo a Firenze (^..^)


Questa volta i campionati nazionali F.I.Wu.K. di Taiji e Stili Interni si sono svolti a Rimini, nel bel palazzetto dove gia' andammo nel 2003 per le stesse competizioni.

Le gare sono state interessanti, ed è sempre un gran piacere incontrare amici lontani, che durante l'anno non c'è mai verso di rivedere e con cui scambiare qualche opinione sul Taiji e sulla pratica del Wushu guardandosi negli occhi.

Oltre ad un arbitraggio veramente incredibile, e mi chiedo: ma che cosa votano gli arbitri? Non capisco..., e perchè non ci viene detto che cosa deve essere fatto e come deve essere fatto? Così potremmo capire, e chi avesse voglia potrebbe lavorare migliorando le proprie carenze, ed esaltare le proprie doti!

Comunque, giudizi a parte che sono insindacabili (altrimenti quale è il senso di venire ad una gara se si mette in dubbio il giudizio dato???) questo e' stato anche l'anno dell'ignoranza, nel senso che alcune persone si sono sentite ignorare, dato che mentre alcuni atleti eseguivano la propria forma gli arbitri, con la testa voltata dal tappeto di gara, discutevano...

Guarda le foto pg.1 e pg.2