Pagine

domenica 21 giugno 2009

Nazionali F.I.Wu.K. 2009, Bergamo

Lo scorso Sabato e la scorsa Domenica si sono svolti a Bergamo i XX campionati italiani di Wushu; ecco una serie di gallerie fotografiche di queste due belle ma faticose giornate.


Purtroppo il primo giorno di gare, il Sabato, sono rimasto sugli spalti a filmare le varie competizioni e quindi non ho fatto foto, dunque a queste gallerie mancano quelle di Luchino, e meno male che mamma Carlotta ha scattato delle belle immagini a Claudia. Appena avrò tempo metterò i filmati, compresi quelli dei regionali…


Tanti complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato alle competizioni, ed un grazie di cuore ad Angelica e Cristian per la loro generosità: a presto ragazzi!!!









Clau


Non c'è trippa per i gatti nemmeno quest'anno, forse il più duro e difficile.
L'anno prossimo le cose andranno meglio, e intanto godiamoci la Cina :-)


25 Photos











Ions


Ions: non ci sono paragons!
Sei brava Ioni, hai fatto delle belle gare, e anche se tutti c'hanno da dire e ridire credo che sia molto chiaro cosa c'era e cosa non c'era in queste gare, dong le ma?
Zanmen yao zai Beijing jianmian


46 Photos











Niccom


Niccolino bravissimo. Ti si vole vedere sempre così Nicco, e speriamo l'anno prossimo di allenarci di più insieme che ci siamo divertiti.


11 Photos











Ale


Bello Ale, sei uno spettacolo! La lancia era tanta tanta robina per davvero.
Bei tempi quando mi pigliavi a lanciate ed io a pudao-ate nel groppone :-)


30 Photos











Sere


Sere sei bravissima e bellissima. La forma di spada è davvero stupenda: complimenti a chi l'ha pensata ed a te che la fai così bene.
Buona estate bionda, e saluta i tuoi e Marghe!


15 Photos











Simo


Bravissimo Simo, sei un grande! E' bello vederti far Wushu, sei proprio forte uomo!!!


8 Photos











Angelica


Ti sei allenata in Cina eh? Boia de! Si vede :-)
E grazie di tutto Ange, siamo stati di lusso, sei stata gentilissima: abuon rendere ^__*


37 Photos











Milo


Milo, sei il meglio pezzo d'artiglieria.
La prossima volta che scendi a Firenze sentiamoci uomo, ok? Stammi bene e buona estate


15 Photos











Varie


Di tutto di più.


29 Photos











Nazionali di Wushu 2009, Bergamo

Camionati italiani Wushu 2009, Bergamo Su Zhongguowushu ho finalmente avuto 5 minuti di tempo per inserire le foto scattate a Bergamo durante le ultime gare nazionali.

Pian pianino voglio anche scrivere due righe su queste gare, e soprattutto voglio caricare i filmati delel competizioni dei ragazzi.

Bravissimi a tutti, ma specialmente a Claus e Lons: questo è stato forse l'anno più difficle, deludente e ricco d'inculate per quanto riguarda un certo tipo di discorsi e di progetti. Il lavoro che paga avete assaggiato quale sia, così come avete toccato con mano chi vi ha saputo dare e che cosa vi ha dato; ora a voi decidere della nostra vita.

Che poi, forse, è proprio il su' bello.

E complimenti al super maestro Pasotti per la schitarrata, c'è piaciuta tantissimo, così come la bellissima esibizione di ventaglio.

Un grazie davvero sincero ad Angelica per averci ospitato nella sua splendida casa, e grazie di cuore a Cristian per la sua cortesia e per l'amicizia: quando capitate a Firenze bimbi chiamate, ok?

88, nimen zaijian.